Tommy Lee Jones e sua figlia, foto sito AnsaTommy Lee Jones e sua figlia, foto sito Ansa

La donna, 34 anni, è stata rinvenuta in un hotel della città nelle prime ore di Capodanno. Indagini in corso, causa del decesso ancora sconosciuta.

La figlia dell’attore Tommy Lee Jones è stata trovata morta a San Francisco nelle prime ore del 1° gennaio. La notizia, riportata dal Guardian e rilanciata dai media statunitensi, ha scosso il mondo dello spettacolo internazionale. La donna, di nome Victoria Jones, aveva 34 anni.

Secondo quanto riferito da TMZ, che cita fonti delle forze dell’ordine, i soccorsi sono stati allertati intorno alle 2:52 del mattino presso il Fairmont Hotel, storico albergo situato nel centro della città. Un portavoce dei vigili del fuoco ha confermato l’intervento dei paramedici, spiegando che le squadre arrivate sul posto hanno effettuato una valutazione clinica prima di constatare il decesso.

I primi accertamenti delle autorità

Dopo la dichiarazione di morte, la gestione del caso è passata al dipartimento di polizia di San Francisco e all’ufficio del medico legale. Al momento non sono state diffuse informazioni ufficiali sulle cause del decesso, né sono stati resi noti ulteriori dettagli sulle circostanze in cui la donna è stata trovata senza vita. Le indagini sono in corso e le autorità mantengono il massimo riserbo.

Il riserbo della famiglia

Tommy Lee Jones, premio Oscar e interprete di alcuni dei film più celebri del cinema americano contemporaneo, non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche. La famiglia ha scelto il silenzio in queste ore, mentre cresce l’attenzione mediatica attorno a una vicenda ancora tutta da chiarire.

La tragedia si è consumata all’inizio dell’anno nuovo, trasformando una notte di festa in un momento di profondo dolore. In attesa degli esiti ufficiali dell’autopsia, resta aperta ogni ipotesi sulle cause della morte, che saranno determinate esclusivamente dagli accertamenti medico-legali.